(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Grazie al supporto dell'Ente Nazionale per il Microcredito oggi nasce Infinity People

 

Ebbene si, possiamo dire anche questa, da oggi grazie al nostro supporto abbiamo il piacere di inaugurare la nascita di Infinity People, uno strumento innovativo con lo scopo di creare una nuova rete relazionale tra gli utenti del mondo.

In un'epoca totalmente governata da colossal dei social come Facebook, Instagram e Twitter, i quali più che creare aggregazione sociale contribuiscono a generare sempre più individualismi e narcisismi, due giovani romani Michele Sarti e Simone Baldini sfidano Zuckerberg e creano Infinity People.

Infinity People è un social network tutto nuovo con un obiettivo ambizioso: aggregare finalmente persone ed offrire loro opportunità professionali senza dover fare investimenti. Spiega Michele Sarti: “Infinity people è un progetto a cui abbiamo lavorato per ben sette anni autofinanziandoci, per poi riuscire a farlo diventare realtà, anche grazie al sostegno di un finanziamento dell'Ente Nazionale per il Microcredito". Cos'ha di diverso Infinity people dai tradizionali social? “Infinity people è differente perché tenta di aggregare le persone secondo le idee, azioni e bisogni, senza lasciare le persone abbandonate su una sedia davanti ad un monitor ma cercando di incentivare azioni reali e non solo virtuali”, spiega Sarti.

Infinity people si concentra, in particolare, su tre macro aree tematica: studentesca universitaria per facilitare il rapporto tra studenti e docenti, quella professionale per le piccole e media imprese e quella dei locali e attività di intrattenimento.

A questo punto non ci resta che aspettare e fare il nostro più grande in bocca al lupo ad Infinity People!