(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Caldarelli Federica

Federica Caldarelli è titolare di un’azienda di distribuzione di prodotti caseari, a Ciampino. L’impresa è nata nel marzo del 2020, nel pieno della prima ondata della pandemia di Covid-19.

Federica è venuta a conoscenza tramite la banca degli strumenti dell’Ente Nazionale per il Microcredito. La sua richiesta di micro-finanziamento è stata accolta prontamente, permettendole di acquistare un camioncino frigorifero per la distribuzione dei prodotti freschi che le ha consentito di sostenere la sua attività, nata da poco.

Il prossimo obiettivo di Federica è quello di consolidare l’attività e di allargare ulteriormente la propria rete di distribuzione: “Vogliamo crescere. Piano piano il nostro scopo è quello di espanderci, portare sempre ottimi risultati, puntando sempre sulla qualità e sulla soddisfazione dei nostri clienti”. Il Microcredito è stato un aiuto utile per Federica che spiega: “È uno strumento che facilità l’acquisto di qualsiasi cosa sia necessaria ad un’azienda, nel momento esatto in cui si renda necessaria”.