(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Elenco Fornitori 2019

Elenco Fornitori 2019

07 gennaio 2019   

L'Ente Nazionale per il Microcredito, a partire dal mese di gennaio 2019, intende ampliare il proprio albo fornitori per gli affidamenti mediante cottimo fiduciario dei beni e servizi in economia disciplinati dal proprio regolamento e della relativa normativa sugli appalti.

I soggetti interessati dovranno presentare una brochure illustrativa delle proprie attività (max. 20 pagine formato A4), dichiarare su carta intestata di essere in possesso dei requisiti di idoneità morale, di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria. Inoltre dovrà essere fornito il certificato di iscrizione alla CCIAA, contenente i nominativi dei componenti del consiglio di amministrazione, dell’amministratore delegato, del direttore generale o del titolare dell’Azienda individuale. I soggetti interessati dovranno altresì dichiarare l'eventuale esperienza contrattuale nei confronti delle pubbliche amministrazioni e l'eventuale iscrizione al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). 

Tale documentazione dovrà essere inviata mediante raccomandata A/R, o recapitata a mano, all'Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani n. 48 00197 Roma, ovvero dovrà pervenire mediante pec microcreditoitalia@pec.it. In ogni caso dovrà essere indicata tassativamente sulla busta o sull’oggetto dell’e-mail la dicitura “iscrizione elenco fornitori”.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la Segreteria dell'Ente al seguente numero telefonico: 06.83606132. 

L'Ente si riserva la facoltà di chiudere il presente avviso entro e non oltre i due mesi dalla sua pubblicazione. Al termine di tale periodo verrà pubblicato, in calce alla presente, l'aggiornamento dell'attuale elenco fornitori visibile al seguente link: Elenco Fornitori

L'iscrizione all'elenco fornitori dell'Ente non da' diritto ad obblighi contrattuali.

 

 

17 giugno 2019 - Si comunica che il presente avviso è attualmento in corso e che pertanto possono essere avanze idonee richieste di iscrizione.