(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Avviso pubblico per la selezione di uno esperto per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto “Progetto integrato per l’autoimprenditorialità” Edizione

Fabbisogno e descrizione delle professionalità richieste relative all’Avviso pubblico per la selezione di un esperto per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto “Progetto integrato per l’autoimprenditorialità” Edizione 2021/2022 Asse I – Occupabilità – Priorità di investimento: 8i, 8.ii, 8.iv del PON SPAO 2014-2020 - CUP E57F21000000006 – dell’Ente Nazionale per il Microcredito.
Il presente intervento denominato “Progetto integrato per l’autoimprenditorialità” - edizione 2021/2022 è proposto in prosecuzione rispetto all’edizione del 2019-2020, la cui conclusione è avvenuta il 31 dicembre 2020.
In considerazione dei risultati raggiunti con la precedente edizione, in sinergia con il progetto Yes I Star Up e delle ulteriori esigenze previste nella nuova azione del PON SPAO dedicata a donne e disoccupati di lunga durata, il progetto in continuità con la precedente edizione, attuerà le seguenti tre Linee di attività:
1. Selfiemployment: Strumenti di supporto per il potenziamento degli accessi al Fondo -Prosecuzione per le annualità 2021 e 2022 per consentire il raggiungimento degli obiettivi prefissati da ANPAL in termini di supporto territoriale alla promozione della misura 7.2;
2. Yes I Start Up Donne e Disoccupati di lunga durata- Accompagnamento all’iniziativa PON SPAO Donne e disoccupati di lunga durata, attraverso l’organizzazione di percorsi di formazione e accompagnamento realizzati sul modello Yes I Start Up NEET;
3. Azione integrata di comunicazione misure-finalizzata a promuovere le misure 7.1 e 7.2 del PON IOG e la nuova misura per Donne e Disoccupati del PON SPAO.

FASCIA RETRIBUTIVA ED ELENCO PROFILI

Tabella A Fascia retributiva e compenso massimo attribuibile

Profilo professionale consulente Compenso per giornata/persona (Euro)

            I Fascia A

Massimale di costo pari a 500,00/giornata singola, al lordo di IPREF, al netto di IVA e della quota contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del collaboratore.

           II Fascia B

Massimale di costo pari a 300,00/giornata singola, al lordo di IPREF, al netto di IVA e della quota contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del collaboratore.

           III – Fascia C

Massimale di costo pari a 200,00/giornata singola, al lordo di IPREF, al netto di IVA e della quota contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del collaboratore.

Tabella B Elenco dei profili e descrizione dei requisiti richiesti per ogni Codice Profilo

Codice profilo Profilo Fascia Profilo
             38

Agente Territoriale Regione Emilia-Romagna

Fascia B

 

 

Avviso Pubblico 

Allegato 1 - Descrizione e fabbisogno professionalitàDescrizione e fabbisogno professionalità

Allegato 2 - Domanda di partecipazione

Allegato 3 - Cv formato europeoCv formato europeo 

Determina n. 82